SERVIZI

Pulizie continuative nelle ore e nei giorni della settimana concordati con il cliente.

Un mansionario prestabilito e studiato ad hoc per strutture ed immobili di qualsiasi metratura.

Uno staff di lavoro, affidabile, specializzato.

Oggi disponiamo di diverse tecnologie, brevettate e certificate, che ci permettono di personalizzare ogni singolo intervento in base ai diversi protocolli operativi.

Tutti i nostri interventi sono accompagnati da un processo FIRST SANY STEP effettuato dai nostri operatori che intervengono manualmente con prodotti virucidi a base di ipoclorido di sodio 0,1% o etanolo al 70% per rinforzare la prevenzione sulle zone di maggiore contatto.

Al termine del servizio rilasciamo un certificato di avvenuta sanificazione.

SANIFICAZIONE A VAPORE

L’attività di sanificazione rappresenta per SoS  Pulizie un impegno costante e in continua crescita, specialmente in questo periodo.

Sanificazione a vapore e con macchine ad ozono

Sanifica con il vapore o con macchine ad ozono ,tutte le superfici e i tessuti, contribuendo alla prevenzione di infezioni virali e batteriche.

La linea dedicata alla sanificazione è pensata per ambienti a rischio di contaminazione come ospedali, mezzi di trasporto, studi dentistici e per ridurre la presenza di virus, batteri, funghi e spore da qualsiasi ambiente.

Sanificazione utilizza  il vapore secco a 180°C, con basso contenuto di particelle liquide, che viene generato nella caldaia ad alta pressione e ulteriormente surriscaldato in una camera di espansione. Ciò permette una rapida evaporazione sulle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua.

Il vapore, da solo, oppure miscelato al detergente HP Med (coadiuvante per l’azione sanificante), uccide fino al 99,999%* di virus, germi, batteri, funghi e spore.

Sanificazione di uffici e aziende

La sanificazione per gli uffici e per le aziende segue procedure molto stringenti, indicate dagli enti preposti attraverso protocolli precisi che variano di settore in settore. Queste norme noi di Sos pulizie conosciamo bene e le seguiamo scrupolosamente.

L’eliminazione completa della carica batterica e la perfetta salubrità ambientale sono richieste, senza ombra di dubbio, nelle aziende che trattano o servono i prodotti alimentari alle quali è richiesto di dotarsi di un piano HACCP particolareggiato.

Ma, oggi più che mai, la sicurezza sanitaria dei lavoratori è prioritaria in tutti gli ambienti professionali, nei piccoli uffici come nelle grandi industrie.

Occorrono esperienza, professionalità e particolare attenzione per raggiungere gli altissimi standard qualitativi richiesti nelle operazioni di sanificazione necessarie per evitare di trasmettere infezioni attraverso le parti sottoposte al contatto di più persone:

  • Macchinari industriali
  • Scrivanie
  • Apparecchiature comuni come telefoni, stampanti, fotocopiatrici

Tutto questo senza ovviamente dimenticare il delicatissimo tema dei servizi igienici a uso di molte persone, veri e propri veicoli di batteri ai quali un corretto piano di sanificazione periodico deve dedicare un’attenzione speciale.

Sos Pulizie utilizza da anni macchinari pensati appositamente per la sanificazione di uffici, industrie e di complessi di ogni dimensione e utilizza prodotti estremamente efficaci, ma del tutto innocui per l’uomo e rispettosi dell’ambiente.

Ben sapendo che, una corretta sanificazione, è sinonimo di benessere, salute e protezione.

Quando va effettuata la sanificazione?

Ogni procedura igienizzante professionale migliora le condizioni ambientali e di salute dei lavoratori, la sua efficacia si percepisce nel tempo quando si effettuata con una certa frequenza.

Un ambiente sanificato spesso dà la possibilità a chi frequenta quel luogo (che può essere un ufficio, un condominio, un negozio ecc…), di non ammalarsi. Ricordiamo che spesso cause di malattie ed allergie sono proprio i batteri, che con la sanificazione andremo ad eliminare.

Negli spazi maggiormente frequentati, una sanificazione periodica e programmata accresce sensibilmente la salvaguardia la vita di chi vive lo spazio, sia esso un collaboratore, un condomino, un cliente.

Quanto costa la sanificazione?

La logica degli interventi di sanificazione di sos pulizie è quella di raggiungere i massimi standard qualitativi e rispondere alle reali aspettative del cliente ottimizzando i tempi e i costi dell’intervento.

Per questo, come prima cosa, effettuiamo un sopralluogo gratuito degli spazi per individuarne la grandezza, la tipologia delle superfici e le eventuali criticità. Ogni azienda, ogni condominio, ogni ufficio sono diversi e a per ognuno di loro va pensato un piano di sanificazione su misura, per fornire un preventivo preciso.

Tutto è mirato solo ed esclusivamente a individuare il modo di svolgere il miglior lavoro nel minor tempo possibile, obbiettivo che sos pulizie è in grado di raggiungere grazie ai macchinari utilizzati e alla straordinaria professionalità ed esperienza delle sue squadre d’intervento.

La salute viene prima di tutto. Contattaci per un preventivo gratuito e scopri tutti i vantaggi della sanificazione professionale sos pulizie per il tuo ufficio, la tua azienda, il tuo condominio.

PULIZIE INDUSTRIALI

Per gli uffici, gli esercizi commerciali, i magazzini e le strutture ricettive, esiste una variegata moltitudine di esigenze differenti, determinata da orari di attività, numero di dipendenti, ampiezza dei locali e casualità varie.

Per questo, sos pulizie garantisce ai tutti i suoi clienti la possibilità di concordare le modalità di intervento: servizi di pulizia , realizzati nel pieno rispetto degli orari prefissati, con l’obiettivo di integrare nel miglior modo possibile l’attività lavorativa dell’azienda con quella degli addetti alle pulizie dei locali.

Ad una prima fase di sopralluogo dell’ufficio, volta all’effettiva conoscenza dell’entità dei lavori di pulizia da programmare, segue abitualmente un confronto con il responsabile aziendale, per pianificare al meglio l’attività nel breve, medio e lungo termine.

Terminato il sopralluogo e il confronto con il responsabile aziendale, sos pulizie procederà con l’elaborazione del preventivo per la pulizia dell’ufficio: un documento dettagliato con modalità degli interventi, redatto sulla base delle informazioni estrapolate dal cliente in fase di analisi.

Interventi mirati negli uffici: sanificazione, pulizia vetri e pavimenti

Nella pulizia degli uffici, sospulizie investe particolare energia anche nella cura di importanti dettagli: la corretta pulizia di vetri e vetrine, la corretta igienizzazione dei sanitari, l’appropriata pulizia dei pavimenti per cui, in particolare, risulta d’importanza capitale saper mettere in atto le differenti tecniche di pulizia, a seconda del pavimento sul quale è necessario intervenire.

Anche nella cura dei dettagli sta il successo di un efficace servizio di pulizia per il vostro ufficio.

Pulizie dEi negozi e attività commerciali

La pulizia dei negozi è fondamentale per fare buona impressione sui clienti. Sos pulizie, con la sua esperienza , assicura igiene profonda in ogni tipo di locale commerciale.

Molte piccole attività affidano  il compito delle pulizie ai propri dipendenti ottenendo non sempre il risultato desiderato. Per questo conviene affidare a Sos il compito a professionisti che riescano a dare il miglior risultato nel tempo più breve possibile.

Pulizia delle vetrine di negozi

Le imprese di pulizie  sanno che uno degli aspetti più importanti delle attività commerciali sono le vetrine. Nelle nostre strade  passano centinaia di persone ogni ora e sono le vetrine il primo biglietto da visita di ogni negozio. L’aspetto esteriore di un’attività commerciale non è mai da sottovalutare, soprattutto quando la concorrenza è alta.

Servizio di pulizia magazzini

L’impresa di pulizie sos pulizie si occupa della pulizia generale delle attività commerciali comprendendo il trattamento e la pulizia dei pavimenti, nonché dell’igienizzazione delle toilette. Anche la pulizia degli spazi non visibili dai clienti è importante. La pulizia di magazzini, dove sono allocate tutte le merci non esposte, diventa fondamentale per proteggere i prodotti da polvere ed altri agenti che potrebbero rovinarli.

Pulizia dei negozi prima dell’inaugurazione

Un’esigenza di molti dei nostri nuovi clienti è quella di pulire i locali dell’attività commerciale prima dell’inaugurazione. Noi di sos pulizie, grazie alla nostra esperienza, sappiamo bene che la fase più importante per questi tipi di interventi è quella della pianificazione e programmazione dei tempi e metodi con cui bisogna operare.

Il responsabile del negozio infatti, impegnato a finire tutte le attività prima dell’apertura del nuovo negozio, deve saper di poter contare su professionisti che si adattino ai suoi bisogni.

È per questo che in occasione delle pulizie per una nuova apertura consigliamo di intervenire a conclusione dei lavori post-ristrutturazione e in seguito per un discorso continuativo. In questo modo garantiamo al cliente il miglior risultato prima  e seguito anche dopo apertura.

Pulizie bed and breakfast e case vacanze: l’organizzazione è il punto di partenza

 Lo staff sospulizie , controlla che la stanza sia in ordine e sanificata per il cliente.

Una particolare cura nel bagno, si igienizza il water e pulisci le superfici, ma soprattutto, sostituisci gli asciugamani sporchi con un set pulito.

Rifornisci il bagno di carta igienica di scorta, saponi monouso e kit copri water ed elimina le macchie di calcare dallo specchio o dalle pareti della doccia. Non si tralascia la rubinetteria: provane il funzionamento e lucidala a dovere per far risaltare la cromatura.

In seguito fai molta attenzione alla pulizia del pavimento: si  Puliscie tutto con un aspirapolvere potente e con prodotti sanificanti per igienizzare la superficie.

manutenzione elettrica

Si eseguono interventi impianti elettrici, pronto intervento guasti, videocitofoni, sistemi videosorveglianza, antifurti, condizionatori.

PULIZIE civili

Pulizie settimanali, mensili o interventi mirati: scegli quel che fa per te!

Non tutti i nostri clienti hanno le stesse necessità.

In alcuni casi, viene richiesto un servizio di pulizia della casa settimanale o a giorni alterni. In altri contesti, gli interventi prenotati sono mensili, necessari più come uno sgrosso che come un servizio continuativo.

Inoltre, sos pulizie offre un servizio di pulizia mirato, determinato da particolari contingenze. Un esempio? La pulizia dell’appartamento post ristrutturazione.

Al termine dei un lavoro di rifacimento, verniciatura o ristrutturazione totale, l’appartamento versa spesso in situazione igienico-sanitarie precarie, dovute ovviamente alle operazioni effettuate sull’immobile: non è inusuale, quindi, contattare un’impresa di pulizia per appartamenti per rimediare alla situazione.

Anche in questo, sos pulizie vanta una sensibile esperienza.

Pulizia di vetri domestici, sanificazione e igienizzazione

Quando si parla di pulizia della casa, anche le sfumature e i particolari assumono un ruolo di primaria importanza.

Operazioni come la pulizia dei vetri domestici, sia interni che esterni, o la sanificazione dei bagni, sono il fiore all’occhiello dell’attività di sospulizie.

Una cura del dettaglio che, unita alla qualità superiore del servizio di pulizia offerto, farà brillare il vostro appartamento come mai prima.

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia